21 gennaio 2011

Sgrunf (grugnito di disapprovazione)

Praticamente ho iniziato di nuovo la mia dieta che consiste in un metodo scientificamente testato che solo per oggi, signoramia, condividerò.
E niente, funziona così.
Appena apro gli occhi la mattina mi dico "OGGI NON MANGIO NIENTE.
G-N-E-N-T-E". Questo è il proposito prima di scendere dal letto, dopo di che, ovviamente, mi dico: bè, per non mangiare niente fino a stasera, devo fare un'abbondante colazione, non vorrei ma devo, altrimenti come posso resistere?
E così mi ingurgito circa due etti di biscottini, wafer, latte e corn flakes (che fanno tanto dieta, dai), e affronto serena la mattinata.
Il mio corpo senza fondo verso le 12 comincia a brontolare, e quindi mangio una mela, la quale mi apre una voragine nello stomaco, e da lì è un tripudio di cruditè (vale la stessa cosa dei corn flakes), poi un biscotto, un pezzettino di grana, una banana, caffè e un altro biscotto, un'altra mela, pezzo di pane.
Ovviamente arrivata a sera, ed avendo quindi digiunato tutto il santo giorno, mi concedo una bella cena a base di proteine ben condite. Morale: ingerisco le stesse calorie di un sumo fighter, e mi domando come mai la mia bilancia digitale segna sempre lo stesso peso, c'è qualcosa che non va, dev'essere rotta, forse ho problemi alla tiroide.
Sì sì, sarà certamente così.

Nessun commento:

Posta un commento