28 gennaio 2011

Piccoli stylist crescono/2 - aggiornamento

Di ritorno dal lavoro mi avvicino al lettino, dove Roo sta dormendo da 20 minuti. Mi sembra sudato, lo scopro.
Sorpresaaa!
È vestito di tutto punto con il costume di carnevale di Lee, dell'anno scorso: Spiderman.
Dalla regia, mi comunicano che non c'è stato verso, è uscito vestito così.
I commessi del supermercato sono rimasti piuttosto sorpresi dall'evidente predilezione di Spiderman per le macine del mulinobianco.
Ora, manca solo che torni Lui vestito da Flash Gordon, e abbiamo fatto l'en plein.

1 commento:

  1. Caralalara...
    ed io che pensavo fosse un guaio avere un figlio maschio che adora il travestitismo. Ma d'altronde quando l'ho visto traballare sui 12 cm delle mie uniche Caovilla... accade così, da quando ha due anni. Un continuo vesti svesti, parrucche, balletti.
    Siamo arrivati anche al "perchè tu non mi metti mai lo smalto".
    Lì però ho alzato la voce ennnò eh...

    RispondiElimina